GRAZIE BCE E FED, PER AVERMI IMPEDITO DI GUADAGNARE …

PER NON FAR CROLLARE I MERCATI FINANZIARI LO SCORSO VENERDI’ 10 AGOSTO E soprattutto IERI LUNEDì 13 AGOSTO 2007,

L’ASSOCIAZIONE AVENTE SCOPO DI LUCRO DESTINATA AL MARTIRIO CAUSATO DA INSOSTENIBILE SMANIA D’ARRICCHIMENTO ESCLUSIVAMENTE SULLE NOSTRE SPALLE IN OGGETTO CITATA IN ALCUNI DEI SUOI MEMBRI, HA IMMESSO CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO (NOSTRI) PER SOSTENERE I MERCATI FINANZIARI ED IMPEDIRE IL NATURALE E GIUSTO PER NON DIRE INEVITABILE E SALUTARE CROLLO, TIPO 11-09-2001 ALMENO.

 

TUTTI GLI INVESTITORI COME IL SOTTOSCRITTO CHE UTILIZZANO LA BORSA PER INVESTIRE IN MANIERA ‘INTELLIGENTE E RAZIONALE’ HANNO CONSIDERATO DI UTILIZZARE UNO STRUMENTO LEGALE ED AUTORIZZATO CHE SE CORRETTAMENTE IMPIEGATO GARANTISCE MINORI PERDITE O MAGGIORI GUADAGNI.

TRATTASI DI DERIVATI PUT SU TITOLI ED INDICI BORSISTICI, DA ME POSSEDUTI ED ACQUISTATI IN PREVISIONE DEL CROLLO NATURALE ED INEVITABILE, CAUSATO, GUARDA CASO, DA ALTRI MEMBRI DELL’ASSOCIAZIONE SOPRA CITATA.

TALI TITOLI HANNO AVUTO CRESCITE MA NON QUELLE CHE CI SAREBBERO STATE SE VENERDI’ SI FOSSE LASCIATO LIBERO IL MERCATO DI FLUTTUARE SECONDO SENTIMENT E CORRETTE VALUTAZIONI.

 

GRAZIE GENTILI SIGNORI PER IL DANNO CHE MI AVETE CAUSATO ED AVETE CAUSATO A TUTTI I PICCOLI RISPARMIATORI CHE CONSAPEVOLI DELLA SITUAZIONE AVEVANO PREVISTO L’INEVITABILE, FRUTTO OLTRETUTTO DEI VS. SPORCHI GIOCHI DI POTERE.

 

SCOPO PRINCIPALE L’ABBIAMO CAPITO, PROTEGGERE GLI INVESTIMENTI DEI VS. PADRONI, PRESUMIBILMENTE SOVRAESPOSTI….

 

SERVI IGNOBILI.

 

MA LA PAGHERETE CARA !

 

NON TEMETE IL FONDO è LONTANO NEL SENSO CHE è PROFONDO…..

 

TREMATE !

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.